Foto |
Descrizione immobile - Riferimento Imm: MDP51_1 |
Rif: MDP51 (per info 3487048603) "... C'E' UN LIBRO SEMPRE APERTO PER TUTTI GLI OCCHI : LA NATURA ...." JEAN JACQUES ROUSSEAU.
A Cortina, nella sua soleggiata vallata, è in vendita un caratteristico Tabia' settecentesco di mq. 1000 . La possibilità di recuperare materiali originari e la notevole metratura e cubatura rendono il tutto un'occasione rara !!!
La proprietà è adatta ad una residenza di rappresentanza con spazio per creare ogni confort dalla piscina alla sauna, dalla palestra ad un garage per diversi posto auto o ad essere suddivisa in appartamenti dalle ampie dimensioni.
TRATTATIVA RISERVATA , INFORMAZIONI SOLO IN AGENZIA E CHIEDERE DI MARTA
Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile,
danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.
Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno -
Le nostre sedi : Montebelluna (TV) in Via Schiavonesca Priula, 150 - Maser (TV) in Via Dei Rizzi, 1 - Conegliano (TV) in Via Madonna, 1.
Mappa e indirizzo |